You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

ALESSANDRO LAVATELLI.....IL NOSTRO KIDS

Crediamo che le persone facciano la differenza!
Per questo la nostra società investe nelle persone come Alessandro, giovani e piene di entusiasmo per lo sport. 

Alessandro detto “Iaio” ha fatto la differenza negli ultimi anni ed è cresciuto insieme a noi e siamo davvero orgogliosi di sostenere i suoi progetti professionali e sportivi, gli abbiamo chiesto di parlare un po’ di lui e del suo futuo.


“Il Boffalorello è la mia seconda casa!
Sono arrivato al Boffalorello nel 2017 come semplice giocatore di basket, da allora sono diventato prima istruttore minibasket e poi allenatore dei miei stessi amici con cui ho sempre giocato. Sempre al Boffalorello ovviamente.
Grazie alla mia Laurea Triennale in Scienze Motorie mi hanno proposto di partecipare due anni fa al campus estivo multisport e da qui è veramente cambiato il mio ruolo dentro alla società. Sono cambiato, cresciuto e soprattutto capito cosa voglio fare: aiutare i bambini a divertirsi, fare sport, imparare, essere curiosi con alla base il rispetto per se stessi, gli altri e l’ambiente che ci circonda; in poche parole educandoli attraverso lo sport nel miglior modo possibile a 360°.
All’interno del Boffalorello oltre ad essere istruttore minibasket delle annate che vanno dal 2016 al 2012 e allenare la squadra Uisp di basket, inizierò a breve un progetto a cui tengo molto di sviluppo psicomotorio riferito a bambini di età dai 3 ai 5 anni; oltre in estate ad essere responsabile del campus estivo multisport. Altri progetti sono lì, pronti nel cassetto che spero di vedere presto realizzati con il sostegno della società Boffalorello per adesso
non posso che dire grazie alla società per le opportunità che mi sono state date e non vedo l’ora di intraprendere altre sfide col Boffalorello.
Sempre Forza Boffalorello!