You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BENVENUTI AL BOFFALORELLO BASKET SHOW

BOFFALORELLO - LEGNANO KNIGHT 56-49
VIRTUS CORNAREDO - BOFFALORELLO 60 - 62

Settimana tosta per il Boffalorello, che nel giro di 4 giorni deve giocare due scontri al vertice del girone G.
Potrei scrivere molte storie su queste due  partite, arrembaggi vari, conquiste o lotte tra titani, ma questa volta non voglio parafrasare nulla, voglio riassumere questa settimana in un unica parola indicandone anche la sua traduzione cestistica ..... SQUADRA = CUORE.

Si, perché, soprattutto la prima gara contro Legnano, non è stata giocata molto bene sotto l'aspetto tecnico, mentre fuori casa contro Cornaredo, in un ambiente difficile, con tanti tifosi Virtus sugli spalti, qualche buona giocata è stata eseguita.
Ma il comune denominatore di entrambe le sfide è stato il cuore gettato oltre l'ostacolo, dove il concetto di SQUADRA ha spinto ogni singolo componente a stringere i denti in difesa e a buttarsi su tutti i palloni vaganti, con i coach in panchina parte integrante del gruppo e pienamente in sintonia con quanto accadeva in campo.
Quindi nessun MVP, nessun migliore, quando si vincono due scontri diretti in 4 giorni e si è in vetta, bisogna solo fare i complimenti a tutti, dirigenza, pubblico e ad ogni componente della rosa.
Vedere ognuno di loro onorare in campo la maglia, per pochi o tanti minuti a disposizione, impegnarsi per far crescere se stesso e il compagno in allenamento ogni settimana, è la strada giusta da continuare a seguire per affrontare una partita alla volta, fino alla fine e poi ... chissà.
Quindi giù il cappello per i nostri ragazzi e tutti presenti giovedì 23 al PalaBoffalorello per provare a conquistare il primo posto solitario, ma soprattutto pronti a tutto pur di difendere il nostro quartier generale ....
Tifosi nero verdi non mancate e sempre GO Boffalorello GO.

Vs Knight: DeFranco 13, Vaghi 5, Belletta 6, Tarantola, Mazzola 3, Colombo 7, Faraci 1, Pelosi 5, Porta 13, Parini 1, Lualdi, Bertoglio 2.

Vs Virtus : DeFranco 13, Vaghi 10, Belletta 9, Tarantola 7, Osio 6, Colombo 6, Faraci 4, Pelosi 3, Karapedian 2, Parini 2, Lualdi, Bertoglio.