You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

2° Prova ECCELLENZA LIV 1 CAMPIONTAO CSEN

L’avevamo detto, “sarà un week end impegnativo”
e lo è stato ma, anche un week end pieno di soddisfazioni.

Sabato 18 Marzo a Villasanta si è svola la 2° PROVA CUP A SQUADRE CAMPIONATO CSEN.
L’ Academy Gym Boffalorello si presenta  con le ginnaste Allieve B aggiudicandosi un bellissimo 8^ posto. Ottima prestazione per le 5 atlete Enrica, Sara, Alice, Emma (2012) e la più piccola Carola (2014) che hanno migliorato il loro programma rispetto alla 1 Prova CUP di febbraio dove si erano posizionate al 19^ posto.

Grandi soddisfazioni anche dalle ginnaste JUNIOR B, Yara, Rebecca (2010) Giada, Angelica (2007) Ginevra (2008), nonostante l’emozione hanno sostenuto una bella gara, il gioco di squadra è stato fondamentale, le ragazze si sono sostenute a vicenda portando a casa un bellissimo 4^ posto.

Domenica 19 Marzo sempre a Villasanta è la volta della 2°  Prova ECCELLENZA LIV 1 CAMPIONATO CSEN, l’ Academy Gym Boffalorello si presenta con una ginnasta più esperta ma ferma da ben 3 anni, Fior Gioia (2005).  I tecnici vogliono alzare l’asticella e sondare il terreno in una categoria superiore e confrontare il proprio livello di lavoro con le altre società.
Ottima prestazione della nostra atleta che si gioca in gara tutte le sue carte e ritorna a vivere l’emozione della competizione piazzandosi al terzo posto e con il miglior punteggio a volteggio.

Grande soddisfazione per la società Academy Gym Boffalorello che ha visto nascere il corso di ginnastica artistica solo qualche anno fa e che vede crescere le proprie ginnaste sia piccole che grandi. Il lavoro dei tecnici e dei dirigenti è basato su un unico obiettivo, trasmettere la passione alle bambine, i risultati vanno e vengono ma il legame allo sport e l’ambiente di amicizia e complicità fra le proprie atlete conta più di ogni cosa!

Quindi se volete divertirvi facendo ginnastica e ogni tanto vincere anche una gara vi aspettiamo il martedì e il giovedì dalle 17 alle 20 per gli allenamenti.