You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

PREGNANA 44 - BOFFALORELLO 58

Pregnana - Boffalorello 44 - 58

Terzo viaggio e altro porto conquistato dalla ciurma nero verde.
Non una battaglia entusiasmante, ma alcune volte, basta vincere!!
I nostri ragazzi vincono una gara mai in discussione, che non gestiscono come sanno, producendo molta confusione e palle perse.
Partiamo forti, seguendo le direttive di coach Restelli che indica la rotta: "attaccate il fondo" .
Belletta sembra non aver rivali e supera chiunque andando al ferro con facilità....ma la musica dura poche azioni e da lì ognuno per la sua strada senza seguire il piano partita.
La non attenzione alle direttive della panchina, produce poco e ci porta all'intervallo con solo +5 sul tabellone.
Negli spogliatoi coach Restelli riprende i propri ragazzi cercando di spronare la comitiva.
Colombo e DeFranco iniziano a dominare l'incontro, uno con contropiedi fulminei, di cui uno per certi versi simile al miglior Barba, l'altro a dominare e dar cazzotti sotto le plance, come Bud Spencer in "altrimenti ci arrabbiamo".
Arriviamo senza troppi problemi a fine gara, dove tutti hanno avuto minutaggio per poter mettersi in gioco ed essere utili alla causa, purtroppo anche il campo da gioco non ha aiutato e molte volte su questi campi si lasciano punti inaspettatati e quindi prendiamo ciò che c'è di buono, i due punti.
Ora sotto con il Rhum e prepariamo una quindici giorni che ci dirà chi siamo, con 3 battaglie durissime, Legnano Knight, Cornaredo e Arese.
Avremo bisogno di rinforzi e quindi contiamo sul nostro pubblico per spingerci alla battaglia, vi aspettiamo numerosi già da giovedì.
Go Boffalorello Go