You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BOFFALORELLO 60 - ARESE 77

I nostri ragazzi escono purtroppo sconfitti, nello scontro al vertice del girone G.
Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti ad una Arese che ha meritato la vittoria mettendo ben 11 bombe a referto, ed essendo stata più fresca per tutti i 40 min.
I ragazzi, privi di Pelosi, Porta, Vaghi, Karapedian e Garavaglia lottano per tutta la gara arrivando anche a -4 a 6min dalla fine con 2 tiri liberi a favore, ma lo zero su 2 e la tripla presa in transizione mettono fine anticipatamente alla gara che permette ad Arese di chiudere con uno scarto bugiardo.
Forse le fatiche nervose di 2 gare ravvicinate e delicate come Legnano e Cornaredo, hanno lasciato qualche tossina che ha reso i nostri ragazzi un pò appannati e poco lucidi in qualche scelta e meno precisi al tiro.
Anche in panchina il duo Restelli non è riuscito a trovare sempre le contromosse necessarie per respingere gli assalti e provare il sorpasso.
Qualcosa chiaramente non ha funzionato, la partita poteva essere alla nostra portata, ma è inutile trovare il  "perché ", una cosa è certa, abbiamo perso una battaglia ma non la guerra e tutti i componenti nero verdi ne sono consapevoli.
Ora dobbiamo tornare in palestra lunedì e a mente sgombra ritornare a combattere nel mare agitato della prima divisione, il prossimo obbiettivo "Wiz Legnano" e dovremo essere pronti, ma noi: siamo nati pronti.
Go Boffalorello Go.