You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BOFFALORELLO 0 - BUSTESE 2

Nella dodicesima giornata di campionato, l'Academia Bustese ha prevalso sul Boffalorello con un risultato di 2 a 0, nel calendario mancano solamente tre partite alla pausa invernale e la classifica si fa fredda. Il Boffalorello ha faticato molto nella finalizzazione e ha sofferto particolarmente nel secondo tempo, ancora una volta influenzato da decisioni arbitrali discutibili da parte del direttore di gara, deconcentrato e dalle valutazioni discutibili come il goal del vantaggio e l’espulsione del portiere del Bofflorello.

 

Il primo gol è giunto in maniera controversa, con un evidente fuorigioco non notato dall'arbitro, portando in vantaggio l'Academia Bustese. Successivamente, l'espulsione del portiere del Boffalorello Attilia per protesta, ha complicato ulteriormente la situazione, costringendo la squadra a giocare in inferiorità numerica per 25 minuti, nel tentativo di ribaltare una partita destinata a un'altra sconfitta.

Nonostante l'impegno profuso, il Boffalorello si è trovato di fronte a una serie di avversità e decisioni contestate che hanno influito sul risultato finale, lasciando la squadra alla ricerca di punti cruciali prima della pausa invernale.