You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

TROFEO PRIMAVERA BOFFALORELLO ACADEMY

13 Maggio 2023 – 1° TORNEO GYM BOFFALORELLO

L’esordio del primo TROFEO di ginnastica Artistica della società Boffalorello è stato un ottimo inizio.
Una gara amichevole che ha visto coinvolte circa 40 atlete dagli 8 anni ai 15 anni e due società, Accademy Gym Boffalorese e la Polisportiva Castanese.

Gli impegni tra comunioni e cresime ha limitato i partecipanti, ma è stata comunque una bella esperienza per le piccole atlete del Boffalorello che per la prima volta si sono cimentate in una vera e propria gara, accompagnate dalle più esperte compagne che hanno invece già gareggiato nel campionato CUP della federazione CSEN.

Ogni ginnasta ha preparato un programma al corpo libero, alla trave e al trampolino.
In palio c’era il bellissimo Trofeo che avrebbe vinto la società con il migliori punteggi quantificati fra le varie categorie. Il risultato non era per niente scontato in quanto le due società hanno portato atlete preparate e con ottimi programmi.

Vince il trofeo, quasi a parimerito, la società Boffalorello che può festeggiare in casa con tutti i genitori questo bellissimo evento che si è concluso fra musica ed esibizioni improvvisate dell’ insegnati e anche dei giudici!

L’obiettivo di creare un Trofeo Gym sul territorio è sempre stato un nostro obiettivo, rimandiamo l’invito a tutte le società a fine anno.

Per l’Accademy gym Boffalorello altri appuntamenti importanti sono a gli sgoccioli, in primis la Finale Nazionale Individuale a Cesenatico, il saggio di fine anno il 9 giugno e ben due settimane di collegiale con allenamento intensivo dal 12 al 23 giugno dalle 9 alle 18 aperto a tutte le atlete di tutte le società.