You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

JOLLY SPORT RHO 56 - BAFFALORELLO 63

Vittoria fuori casa sul campo del Jolly Sport Rho per i ragazzi del Boffalorello che si impongono per 56-63.

Il punteggio potrebbe raccontare una partita punto a punto, invece i ragazzi di Valsecchi e Restelli guidano la partita dal primo minuto e gestiscono il vantaggio per il resto della gara.

Molto soddisfatti i coach che a fine gara raccontano come il lavoro fatto in palestra sia perfettamente stato riportato sul campo, con timing e letture corrette.

Mattatore ed MVP dell’incontro il nostro bombarolo Fabio Porta, che apre la sfida con 3 triple consecutive, altre prestazioni da segnalare sono quelle di Ricky De Franco e Federico Lualdi che hanno dominato sotto canestro.

Ora abbiamo ben 10 giorni per preparare la sfida che ci consegnerebbe le chiavi per i tanto sperati playoff e permetterci di lottare per la conquista del campionato.

Infatti, giovedì 13/04, incontreremo Legnano 91, oggi al terzo posto a sole 2 lunghezze da noi, che all’andata ci diede filo da torcere e solamente nei minuti finali riuscimmo ad avere la meglio.

Abbiamo quindi bisogno di tutto il tifo possibile, vogliamo il Pala Boffalorello gremito, per spingere i nostri ragazzi al successo,

Go Boffalorello Go.

Risultato e classifica

https://lombardia.italiacanestro.it/Maschile/Calendario?id=35